0

Sarà Ubisoft a distribuire Shadowbane in Europa

NOTIZIA di La Redazione   —   18/12/2003

Sarà Ubisoft a distribuire Shadowbane in Europa

Ubisoft, uno dei principali publisher di videogiochi del mondo, annuncia l'acquisizione dei diritti per la distribuzione in tutta Europa del noto RPG online Shadowbane.
Ambientato in un universo dark fantasy, pervaso da guerre e inquietudine, Shadowbane è un gioco multigiocatore online ambientato in un mondo persistente che combina a perfezione il genere dei giochi di ruolo fantasy e degli strategici. È il primo prodotto ad abbracciare un design di mondo dinamico, nel quale i giocatori possono effettivamente influire sulla storia le vicende politiche e gli scenari stessi del gioco.
Similarmente al supporto già fornito al gioco in Nord America, ubi.com, la divisione online di Ubisoft, fornirà il supporto di base al gioco, inclusa l'infrastruttura di rete e server a pagamento, l'assistenza clienti, il supporto in-game, il marketing e il community management; l'uscita europea, inoltre, coinciderà anche con il lancio di molti nuovi server per i mondi del titolo.

Il tanto atteso Shadowbane Gold Edition, che comprende il titolo originale e l'espansione The Rise of Chaos, sarà lanciato nel nostro continente sia su Mac che PC nel gennaio del 2004.