0

SEGA affila gli artigli per il TGS

NOTIZIA di La Redazione   —   02/09/2003

SEGA affila gli artigli per il TGS

Come già aveva fatto all'E3, SEGA ha svelato oggi, con qualche giorno d'anticipo, alcuni titoli che saranno presentati al TGS. Tra i titoli presentati spiccano due esclusive GameCube: Monster Island e Phantasy Star Online Episode I & II Plus. Per finire l'anteprima SEGA ha mostrato PuyoPuyo Forever, previsto su tutte le nextgen console DreamCast compreso, ed un titolo a dir poco bizzarro su GBA intitolato Liliput Kingdom.

Monster Island - Kaijû no Shima ~ Amazing Island
Questo titolo sarà indirizzato al multiplayer fino a 4 giocatori con la possibilità di sfruttare il collegamento GameCube/GBA. Lo scopo principale sarà quello di allenare i propri "mostri" per utilizzarli nei combattimenti o scambiarli tramite il collegamento con il GBA. Una volta potenziati i propri combattenti si dovrà affrontare Black Evil nella sua isola prima che questo infesti il mondo con i suoi poteri oscuri. L'uscita è prevista per questo inverno in Giappone


Phantasy Star Online Episode I & II Plus
Titolo previsto per il 27 Novembre, stesso giorno dell'uscita di Phantasy Star Online Episode III : C.A.R.D. Revolution, mirato a rivitalizzare la comunità di PSO. Il gioco consentirà di giocare offline alcune missioni precedentemente giocabili online, includerà un nuovo mode challenge di 5 livelli per mettere alla prova la cooperazione di due giocatori o più e sarà possibile scaricare su GBA molti giochi come Chao Garden, NiGHTS Score Attack, PuyoPuyo ecc.

PuyoPuyo Fever
Titolo previsto per PS2, GameCube, Xbox e Dreamcast. Il gioco sarà ricco di novità, su tutte il Fever Mode che permetterà ai nuovi gicatori di cimentarsi in esplosioni a catena anche senza arroventarsi troppo il cervello. Ovviamente non mancherà il Mode Scenario ed il Mode Versus. PuyoPuyo Fever è previsto per l'inverno in Giappone ed al momento non c'è nessuna data disponibile per la sua uscita in occidente.

Liliput Kingdom - Liliput Ôkoku ~ Lilimoni to Issho Puni! ~
Titolo unico, destinato al GBA, che si svolge al Liliput Kingdom, regno immaginario delle Morning Masume, banda di ragazze giapponesi specializzate nella vendita di zuppe a forma di disco. Il giocatore sarà proiettato in questo mondo gommoso con l'intento di procurarsi i Lim necessari a far funzionare il cristallo d'energia dei sogni e della speranza. Per fare questo sarà necessario aprire un negozio nel quale scambiare gli oggetti in cambio dei Lim facendo particolarmente attenzione ai "rapporti umani". Questo titolo al di fuori di ogni canone è previsto per il mese di Febbraio in Giappone.