Serious Sam HD: The Second EncounterSerious Sam: the Second Encounter finalmente in gold! 

Serious Sam: the Second Encounter finalmente in gold!

Il nuovo FPS di Croteam, Serious Sam: the Second Encounter, sequel ufficiale di Serious Sam: the First Encounter è finalmente andato in gold e arriverà nei negozi intorno al 5 febbraio, poche settimane dopo la data di rilascio annunciata intorno agli inizi di dicembre (si parlava di metà gennaio). Direttamente dalla press release, vi traduco le principali features dell'atteso titolo:

Sette nuovi demoni aggiunti all'armata malvagia di Mental, oltre a tutte le vecchie creature di vostra conoscenza. Oltre 20 livelli multiplayer. Tre armi nuove di zecca: Lanciafiamme, Fucile da cecchino con zoom 8X e la spietata Motosega. 12 nuovi livelli singleplayer accompagnati da 15 livelli multiplayer disegnati appositamente per Scorematch e Deathmatch. Una IMMENSA aggiunta all'universo di 'Serious Sam'. Quattro power-ups: Serious Speed, Serious Damage, Invulnerability e Invisibility per un ritorno al classico gameplay in stile DooM, che ha reso famoso Serious Sam. Seriously Warped Deathmatch inserito direttamente nella versione in scatola, più un Deathmatch migliorato da Croteam.
Per festeggiare l'annuncio, la software house ha pubblicato anche 30 screenshots esclusivi, che potete trovare su Blue's News.

TI POTREBBE INTERESSARE