10

Shadow of the Tomb Raider: The Pillar è disponibile, con un trailer di lancio

Shadow of the Tomb Raider si espande ancora con The Pillar, una nuova avventura per Lara Croft che ci porta tra le montagne alla ricerca di un'antica reliquia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2018

C'è una nuova dose di Shadow of the Tomb Raider disponibile da oggi, con il lancio del nuovo DLC "The Pillar" che si presenta con il trailer riportato qua sopra.

Si tratta di una nuova sfida per Lara Croft dopo quella di The Forge, impegnata questa volta nella ricerca dello Scudo del Creatore delle Ere, un'antica reliquia Maya collegata a una profezia riguardante Paititi. Per trovare lo scudo, Lara deve incamminarsi sul sentiero di Huracan, affrontando una montagna decisamente minacciosa per poi calarvisi all'interno e affrontare diversi ostacoli e minacce.

Con The Pillar, disponibile nel Season Pass o acquistabile a parte per 4,99 dollari, troviamo anche il nuovo completo cerimoniale Sinchi Chiqa Battle Dress che riduce il danno da proiettili e il nuovo arco Oathtaker in grado di perforare le armature, mentre la nuova abilità "Mille Occhi" consente di utilizzare l'istinto di sopravvivenza in maniera più estesa. In questi giorni è stata messa a disposizione anche una demo di Shadow of the Tomb Raider.

Shadow Of The Tomb Raider The Pillar Ds1 1340X1340