65

Shadow of the Tomb Raider, la versione PC già in forte sconto

La versione PC di Shadow of the Tomb Raider non deve essere andata benissimo, visto che già la si può acquistare con uno sconto del 34%.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/10/2018

La versione PC di Shadow of the Tomb Raider è attualmente acquistabile su Steam con uno sconto del 34% in versione liscia, e con uno sconto del 36% in versione Digital Deluxe.

Normalmente sconti così corposi si applicano a giochi già da qualche mese sul mercato, mentre Shadow of the Tomb Raider lo è solo da un mese. Questo ci f a capire che non si tratta di una bellissima notizia, almeno per lo stato di salute del gioco. Fare stime su quanto possa aver venduto nel mese di lancio è impossibile, ma evidentemente non è andato come Square Enix si aspettava.

Comunque sia gli sconti su Shadow of the Tomb Raider dureranno fino al 22 ottobre, quindi vi conviene sbrigarvi ad acquistarlo se non volete sprecare l'occasione. Per il resto vi ricordiamo che l'ultima avventura di Lara Croft è disponibile anche per Xbox One e PS4. il 13 novembre sarà lanciato il primo DLC maggiore, The Forge, che ovviamente fa parte del Season Pass, ma che potrà anche essere acquistato singolarmente per cinque euro.