33

Shadow Warrior 3, un video di gameplay da 17 minuti in arrivo oggi

Shadow Warrior 3 verrà mostrato oggi pomeriggio con un video di gameplay della durata di ben 17 minuti, ha annunciato Devolver Digital.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/07/2020

Shadow Warrior 3 verrà mostrato oggi pomeriggio alle 16.00, ora italiana, con un video di gameplay della durata di ben 17 minuti: lo ha annunciato Devolver Digital dando il via al countdown che trovare in calce.

Il filmato presenterà il playthrough completo delle sequenze da cui è stato tratto il trailer del gameplay Way to Motoko, rivelando dunque ulteriori dettagli sulle meccaniche di questo nuovo capitolo della serie.

In uscita nel corso del 2021 su PC, PS4 e Xbox One, Shadow Warrior 3 vedrà il ritorno di Lo Wang e della sua spalla Orochi Zilla, impegnati stavolta in una missione di recupero di un antico drago liberato dalla sua prigione.

Armati di spade e pistole, dovremo esplorare vari scenari al fine di trovare tracce della creatura leggendaria e riportarla indietro, scongiurando così anche stavolta l'arrivo dell'apocalisse.

L'appuntamento con il gameplay di Shadow Warrior 3 è dunque fissato alle 16.00, in concomitanza con il Nintendo Direct Mini dedicato alle produzioni delle terze parti.