10

Shadow Warrior, altra immagine teaser: presto l'annuncio di un nuovo episodio?

Gli sviluppatori di Shadow Warrior hanno pubblicato un'altra immagine teaser sui social: l'annuncio di un nuovo episodio della serie avverrà presto?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2020

Shadow Warrior potrebbe vedere presto l'annuncio di un nuovo episodio, o almeno è ciò che suggerisce la pubblicazione di una nuova immagine teaser da parte degli sviluppatori.

Dopo la prima immagine teaser di Shadow Warrior, che rivelava l'arrivo a breve di un trailer, in questo caso al centro dello screenshot c'è una maschera che i fan della serie riconosceranno senz'altro.

Le possibilità sul tavolo sono due, a questo punto. La prima è una remaster di Shadow Warrior, il primo capitolo della nuova serie pubblicato nel 2013 su PC e poi approdato anche su console.

La seconda possibilità, più auspicabile ma meno plausibile, è invece l'uscita di Shadow Warrior 3 con una trama che vada a collegarsi direttamente alla conclusione dell'episodio originale e al destino di Hoji.

Le tempistiche sono compatibili con entrambe le ipotesi, ma i ragazzi di Flying Wild Hog non si sono sbottonati, per il momento: bisognerà attendere ancora un po' per sapere quali saranno le loro intenzioni.