72

Shenmue 3, vediamo tre nuovi video gameplay

Shenmue 3 torna a mostrarsi con qualche nuova sequenza di gameplay dedicata alle fasi di allenamento e ai minigiochi.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/06/2019

Shenmue 3 è protagonista di tre nuovi video gameplay. I filmati provengono da IGN Japan e si concentrano su vari aspetti del gioco come l'attività di allenamento di Ryo, il minigioco Lucky Hit tratto dal primo capitolo della serie e quello in cui bisognerà tagliare della legna.

Shenmue III è il terzo capitolo della celebre serie SEGA che, di fatto, ha inventato l'action adventure con esplorazione libera in un mondo tridimensionale, almeno con un livello di dettaglio come quello che si poteva trovare all'epoca su Dreamcast.

La nuova avventura promette un sistema di combattimento più vario, appetibile per giocatori dotati di differenti livelli di abilità ed esperienza. Le missioni secondarie, inoltre, godranno di una migliore integrazione con la trama principale e non mancheranno nemmeno alcune sotto trame da esplorare dopo aver portato a termine la vicenda principale.

Priva di lasciarvi vi ricordiamo che la data di lancio di Shenmue III è stata recentemente posticipata al 19 novembre su PC (in esclusiva temporale su Epic Games Store) e PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile anche in Collector's Edition su Limited Run Games.