0

Shrek 2 disponibile anche in Italia

NOTIZIA di La Redazione   —   19/11/2004

Shrek 2 disponibile anche in Italia

Activision Italia ci ha informato della presenza nei negozi italiani di Shrek 2, gioco tratto dall'omonimo film d'animazione della DreamWorks. Shrek 2 è disponibile su GameCube, PlayStation 2, PC e Xbox ad un prezzo molto competitivo (39€ per le versioni console, 29€ per quella PC).

Kathy Vrabeck, presidente di Activision Publishing, ha così descritto Shrek 2: “Il gioco arricchisce con nuove avventure la magica ed al contempo strana fiaba cinematografica dell’orco verde, il cui apprezzamento in termini di pubblico non conosce età”.

Paolo Chisari, general manager di Activision Italia, ha invece dichiarato quanto siano alte le aspettative per questo nuovo titolo: “Shrek 2 rappresenta senza dubbio uno dei titoli di punta del Natale per Activision Italia, al cui lancio stiamo lavorando da diversi mesi. L’arrivo del film nelle sale italiane, la massiccia campagna marketing pianificata a supporto del videogioco e la politica commerciale applicata al prodotto, che esce in day one con un prezzo assolutamente competitivo, sono tre fattori che siamo certi daranno grandi risultati in termini di sell out del prodotto”.