0

Si avvicina Natale e Multiplayer.it vi fa un grandissimo regalo: The Gladiators!

NOTIZIA di La Redazione   —   16/12/2002

Si avvicina Natale e Multiplayer.it vi fa un grandissimo regalo: The Gladiators!

In una delle presentazioni del dettagliato Coverage pubblicato nei giorni scorsi, ho fatto in modo di svelare un poco l'immediato futuro che avrebbe seguito la scia dello Speciale dedicato a The Gladiators e, a conferma della grande sorpresa che abbiamo preparato per tutti i nostri lettori, grazie all'ottima collaborazione con CTO, siamo pronti per presentare il nuovo Contest di Multiplayer.it!
Ma questa volta abbiamo deciso di esagerare e non ci siamo accontentati di mettere in palio soltanto cinque copie dell'ottimo strategico in tempo reale di Eugen Games totalmente localizzato in italiano, ma ai primi tre classificati regaleremo anche 3 cuffie X Tecnologies Ergocolor e 3 tastiere X Tecnologies Wireless Board Multimedia. Insomma dei regali veramente degni di un Natale con i fiocchi!
Partecipare sarà come sempre semplicissimo: domani sera alle 21.00 in punto pubblicheremo le domande del Contest a cui dovrete rispondere correttamente entro le 22.00. Quindi tra tutti i messaggi esatti ricevuti nel periodo di tempo consentito, sorteggeremo cinque giocatori che diventeranno immediatamente i vincitori dell'iniziativa!
Rimanete sintonizzati quindi, l'appuntamento è per domani sera alle 21.00 e, nell'attesa, che ne dite di dare una ripassata al nostro Coverage? #I4#