0

Sito Ufficiale di Dronez su Multiplayer.it

NOTIZIA di La Redazione   —   27/02/2001

Sito Ufficiale di Dronez su Multiplayer.it

Abbiamo il piacere di annunciare l'hosting del Sito Ufficiale di Dronez, il primo e nuovo gioco della Zetha GameZ. Dronez è stato il gioco utilizzato dalla NVidia per presentare la tecnologia della sua nuova NV20, nonchè verrà allegato in versione trial in tutte le scatole delle GeForce 3.

"Dronez è il primo videogame che ha luogo negli abissi profondi del cyberspace. Le battaglie degli hackers nel cyberspazio - una parte integrale dell'immaginario collettivo - hanno ora una visualizzaione spettacolare in questo innovativo platform/action game che porta una nuova esperienza di gioco basata su stili di gioco classici sapientemente miscelati con la più avanzata tecnologia 3D e un intuitivo, ergonomico sistema di controllo, di una qualità e di un coinvolgimento senza precedenti."
Nel nuovo sito di Dronez troverete un filmato inedito in tre versioni diverse e alcuni sample della colonna sonora in formato .MP3. Non dimentichiamo inoltre i dodici screeenshot nuovi di zecca realizzati con una GeForce 3 pompata al massimo (di cui due qui sotto).

Click per ingrandire Click per ingrandire