0

Slitta al 2006 l'uscita di Tabula Rasa?

NOTIZIA di La Redazione   —   28/02/2005

Slitta al 2006 l'uscita di Tabula Rasa?

Il produttore di giochi massive multiplayer online, NCSoft, ha pubblicato oggi i risultati fiscali del 2004 e i piani di rilascio per il 2005, dove però non fa la sua comparsa il tanto atteso titolo di Richard Garriott, Tabula Rasa.

La compagnia coreana ha dichiarato un fatturato di oltre 246 milioni di dollari, in aumento del 48% rispetto all'anno precedente, e un guadagno netto di 77 milioni di dollari. Per il 2005 la stessa compagnia ha progettato di rilasciare Guild Wars, il nuovo fantasy multiplayer action-RPG sviluppato da ArenaNet atteso il 28 Aprile in Europa, America e Corea; City of Villians, l'espansione dell'MMORPG City of Heroes atteso prima della fine del 2005 nel territorio statunitense e sempre prima della fine dell'anno, il nuovo MMO di combattimento fra automobili Auto Assault.

Ma la notizia più importante arriva dalla mancata presenza dell'MMORPG Tabula Rasa, sviluppato dall'ideatore della saga Ultima Richard Garriott, che proprio nell'E3 del Maggio scorso fu annunciato per la fine del 2004.
Ricordiamo inoltre che lo stesso Garriott poco tempo fa affermò che a causa delle notevoli modifiche, il gioco non era ancora pronto e sarebbe slittato ulteriormente.
Con il mancato annuncio nei risultati fiscali di NCSoft è facile immaginare che Tabula Rasa non verrà rilasciato prima del 2006.

Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.