9

Sniper Elite V2 Remastered annunciato con trailer [aggiornata]

Microsoft si è fatta sfuggire l'annuncio di Sniper Elite V2 Remastered, di cui ha pubblicato il trailer ufficiale, previsto per il 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/03/2019

Microsoft si è fatta sfuggire l'annuncio di Sniper Elite V2 Remastered, di cui ha pubblicato il trailer ufficiale, che trovate in testa alla notizia.

Sniper Elite V2 Remastered è la versione riveduta e corretta del gioco di Rebellion pubblicato nel 2005. Si tratta di uno sparatutto in terza persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Stando al trailer, l'edizione rimasterizzata supporterà la grafica in 4K, l'HDR e includerà tutti i DLC pubblicati per il titolo originale. Ci sanno anche dei nuovi personaggi giocabili e la modalità fotografica.

Sniper Elite V2 Remastered è stato annunciato per Xbox One e PC e uscirà nel 2019, a data ancora da destinarsi. Non sappiamo se sia previsto anche per PS4 e Nintendo Switch, ma non lo escluderemmo a priori. Il gioco era già stato avvistato a dicembre 2018, quando era emersa la classificazione della rating board australiana, ma da allora era sparito dai radar.

Aggiornamento
Sniper Elite V2 Remastered è stato annunciato ufficialmente per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Qui di seguito le prime immagini.