17

Sonic Frontiers sarà all'Opening Night Live della Gamescom 2022

Sonic Frontiers sarà tra i protagonisti della Opening Night Live della Gamescome 2022, lo show di Geoff Keighley con tante world premiere e trailer.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/08/2022

Geoff Keighley ha svelato che Sonic Frontiers sarà uno dei protagonisti dell'Opening Night Live della Gamescom 2022, dove per l'occasione possiamo aspettarci un nuovo trailer e novità sulla prossima avventura del porcospino blu.

L'annuncio è arrivato come al solito con un post su Twitter, dove il conduttore dello show ha confermato la presenza del titolo Sega, promettendo "un nuovo sguardo e notizie su Sonic Frontiers durante l'Opening Night Live".

L'Opening Night Live della Gamescom 2022 si svolgerà a partire dalle 20:00 italiane del 23 agosto, mentre la manifestazione vera e proprio si svolgerà tra il 24 e il 28 agosto. L'evento sarà condotto da Geoff Keighley, che ha promesso una "nottata di annunci a tema videoludico, premier mondiali e molto altro". Insomma un appuntamento sicuramente da non perdere, così come il nuovo Future Games Show, che ospiterà circa 50 giochi.

Sonic Frontiers è attualmente in sviluppo per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con il lancio in programma entro la fine del 2022. Di recente il database di Steam potrebbe aver svelato la data di uscita definitiva del gioco.