0

Sony annuncia Jak X, Ratchet: Deadlocked e Sly 3

NOTIZIA di La Redazione   —   28/03/2005

Sony annuncia Jak X, Ratchet: Deadlocked e Sly 3

Sony Computer Entertainment ha oggi annunciato di avere in lavorazione Jak X, Ratchet: Deadlocked e Sly 3, tutti e tre previsti su PlayStation 2 entro la fine dell'anno. Jak X sarà un gioco di corse, con una forte componente action, basato sulla famosa serie Jak & Daxter; sviluppato da Naughty Dog, Jak X presenterà una vasta serie di modalità di gioco e supporterà l'online gaming.

Ratchet: Deadlocked rivede nuovamente in azione Ratchet, che questa volta decide di intraprendere questa nuova avventura senza il suo fidato robot Clank; fortemente votato all'azione il nuovo capitolo di Ratchet, in lavorazione presso Insomniac Games, vi permetterà di comandare altri personaggi e, come il prequel, potrà essere giocato in rete.

Sly 3 riporta in scena il procione Sly che, con l'aiuto di Murray e Bentley, dovrà portare a termine dei furti a Venezia, in Australia e in Cina, con la solita vena umoristica che ha contraddistinto i due precedenti episodi della serie. Nuove tecniche di combattimento e d'infiltrazione saranno incluse nel gioco che dovrebbe supportare anch'esso il multiplayer online.

Aspettando maggiori informazioni e le prime immagini ufficiali potete aggiungere Jak X, Ratchet:Deadlocked e Sly 3 alla lista dei vostri titoli preferiti.