0

Sony annuncia MotoGP4 per PlayStation 2

NOTIZIA di La Redazione   —   23/10/2004

Sony annuncia MotoGP4 per PlayStation 2

Sony Computer Entertainment ha annunciato tramite una press release che Namco è al lavoro su MotoGP4, in sviluppo esclusivamente su PlayStation 2 e pronto per essere rilasciato nella prossima Primavera.

MotoGP4, oltre ad includere piloti e circuiti aggiornati, proporrà diverse nuove aggiunte, a cominciare dal supporto per l'online gaming (per un massimo di 8 giocatori) e dall'inclusione anche delle classi 125 e 250, che consentono al giocatore di cimentarsi in questo sport a tutti i livelli.

Isao Nakamura, produttore di MotoGP4, ha dichiarato che questo nuovo episodio sarà un ulteriore passo in avanti nella serie motociclistica di Namco, che ha collezionato più di un milione di copie vendute in Europa con i tre precedenti capitoli: "Sono molto soddisfatto di questo nuovo titolo. Abbiamo aggiunto molte caratteristiche inedite, come la modalità online, assicurandoci nel contempo che i fan di MotoGP potessero ritrovare l’alta qualità e il realismo dei giochi precedenti. Siamo inoltre orgogliosi di includere per la prima volta le classi motociclistiche 125 cc e 250 cc”.

In attesa di nuove info vi lasciamo alle prime immagini di MotoGP4.