0

Sony estende la sponsorizzazione della Champions League - comunicato stampa

NOTIZIA di La Redazione   —   13/01/2003

Sony estende la sponsorizzazione della Champions League - comunicato stampa

Come vi abbiamo già segnalato in questa notizia Sony Computer Enterainment Europa ha deciso di rinnovare il contratto di sponsorizzazione della Champions League e di estenderlo sino alla stagione 2005/2006. Di seguito il comunicato stampa:

Londra, 13 Gennaio 2003. Sony Computer Entertainment Europa (SCEE) ha annunciato che rinnoverà il contratto di sponsorizzazione con la UEFA Champions League, iniziato nel 1997.

La sponsorizzazione si estenderà fino alla stagione 2005/2006, rinnovando così l’impegno di PlayStation® con il Calcio Europeo ed il suo supporto al campionato delle migliori squadre del mondo.

David Patton, vice presidente marketing della SCEE ha così commentato: “Il coinvolgimento di PlayStation con la UEFA Champions League ha avuto un notevole riscontro durante i 5 anni di collaborazione ed ha dato un contributo notevole nella promozione del brand PlayStation®, incrementandone la visibilità ed il livello di immagine in tutta Europa e non solo. La UEFA Champions League è un mezzo di comunicazione estremamente efficiente ed è stato uno dei cardini della strategia di comunicazione per PlayStation® dal 1997, anni nei quali l’importanza del campionato è cresciuta insiemem al numero dei possessori di PlayStation”. David Patton ha inoltre aggiunto: “ Sony Computer Entertainment sta entrando in una nuova era e la UEFA Champions League ci permette di avere una base solida per i nostri prossimi piani in Europa.”