0

Sony Online si scusa per i problemi di EverQuest 2 con alcuni regali

NOTIZIA di La Redazione   —   20/12/2004

Sony Online si scusa per i problemi di EverQuest 2 con alcuni regali

Durante il weekend un pesante down ha colpito tutti i server di EverQuest 2, il sequel MMORPG di Sony Online. A questo proposito numerose sono state le critiche ed i malumori espressi attraverso la rete per il lungo periodo durante il quale è stato impossibile giocare al recente titolo e soprattutto per la praticamente assente voce di Sony in merito ai problemi tecnici che avevano colpito i server.
A questo proposito è apparso oggi sul sito ufficiale di EQ2 un piccolo aggiornamento redatto da John Smedley, dove il Presidente di Sony Online si scusa a nome di tutta la compagnia per il downtime causato ovviamente da problemi tecnici assolutamente indipendenti dalla software house. Inoltre Smedley ha rivelato che tutti i giocatori avranno tre giorni extra nel loro abbonamento e che tra oggi e domani, per 24 ore, i personaggi guadagneranno punti esperienza ad un ritmo accelerato per recuperare il tempo perso.
Una iniziativa veramente lodevole per un titolo che, fino ad oggi, non aveva sperimentato grossi problemi di tipo tecnico.