27

Soulja Boy crede che Reggie Fils-Aime si sia ritirato per causa sua

Soulja Boy ritiene che Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America, abbia deciso di ritirarsi a causa sua, ma non spiega perché.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/02/2019

Il rapper Soulja Boy crede a delle cose davvero strane, ad esempio ritiene che Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America, abbia annunciato il suo ritiro a causa sua.

Soulja Boy non ha spiegato i motivi di questa affermazione, che però ha scatenato parecchie reazioni sui social, non proprio benevole nei suoi confronti. Sinceramente è davvero difficile dargli il minimo credito e la sua uscita ci sembra solo un modo per attirare un po' l'attenzione.

Del resto Soulja Boy ha motivo di avercela con Reggie e Nintendo tutta, visto che l'hanno denunciato per la sua console Soulja Game, sostanzialmente un tarocco cinese pieno di giochi pirata con il suo nome appiccicato sopra a bella posta, che è stata fatta ritirare dal mercato. Teoricamente il rapper non dovrebbe parlare pubblicamente di Nintendo, data la causa in corso, ma evidentemente la continenza verbale non è uno dei suoi pregi.