8

South Park: Il Bastone della Verità arriva su Nintendo Switch

South Park: Il Bastone della Verità arriverà a settembre su Nintendo Switch, veniamo a sapere dal report finanziario di Ubisoft

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2018

Dopo il lancio di South Park: Scontri Di-retti, anche il capostipite della serie è in arrivo su Nintendo Switch, a quanto pare.

Ubisoft ha annunciato in queste ore che South Park: Il Bastone della Verità arriverà su Switch a settembre, in attesa di comunicazioni più precise sulla data di lancio. La conferma è arrivata attraverso il report finanziario diffuso nella giornata di oggi dal publisher francese, che comprende il gioco in questione come uno dei titoli del prossimo periodo per Nintendo Switch.

Al momento è stata confermata solo la versione digitale su Nintendo eShop, dunque non ci sono comunicazioni per quanto riguarda l'edizione su cartuccia. In attesa di ulteriori delucidazioni, non sono state comunicate per il momento variazioni particolari per questa versione Nintendo Switch di South Park: Il Bastone della Verità, che verosimilmente dovrebbe corrispondere all'edizione originale, salvo forse includere dei contenuti aggiuntivi fin dall'inizio. In ogni caso, è ora confermato che South Park: Il Bastone della Verità, primo capitolo nella serie di RPG con combattimenti a turni basata sul celebre show d'animazione da parte di Trey Parker e Matt Stone, arriverà su Switch a settembre.

South Park: Il Bastone della Verità arriva su Nintendo Switch