0

Space Engineers ottiene un grosso aggiornamento per il multiplayer, con server dedicati e altro

Gli ingegneri dello spazio si aggiornano con vari miglioramenti al comparto multiplayer e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2018

Space Engineers continua ad essere piuttosto giocato e apprezzato da una buona community di giocatori, a cui farà sicuramente piacere sapere che Keen Software sta ancora lavorando al supporto per il gioco.

È stato dunque rilasciato un sostanzioso aggiornamento per Space Engineers, che migliora soprattutto il comparto multiplayer di questa particolare simulazione di "ingegnere dello spazio". I cambiamenti e gli aggiustamenti sono andati a colpire molti aspetti diversi di un gioco che di per sé è particolarmente complesso: progressione dei personaggi, jatpack, navi, veicoli di superficie, voxel e pianeti, movimento degli oggetti, entità deformabili, collisioni tra personaggi e griglie di supporto e un'infinità di vari elementi meccanici ed elettronici con cui gli ingegneri spaziali hanno normalmente a che fare, a quanto pare.

Tra le novità, come illustrato anche dal trailer pubblicato a corredo, c'è anche la presenza di un engineer femmina, zone sicure, avvisi rielaborati e interfaccia utente migliorata, nuovo sistema di respawn, modalità sperimentale, animazioni e performance migliorate e tanto altro.

Space Engineers ottiene un grosso aggiornamento per il multiplayer, con server dedicati e altro