1

Space Hulk: Tactics, data d'uscita e nuovo trailer del gameplay

Space Hulk: Tactics torna a mostrarsi con nuove sequenze di gioco, ecco quando arriverà su PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/08/2018

Focus Home Interactive e Cyanide Studio hanno annunciato che la data d'uscita di Space Hulk: Tactics, l'adattamento del gioco da tavolo Space Hulk, ambientato nell'universo di Warhammer 40,000, è fissata per il 9 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer del gameplay che riportiamo in testa alla notizia.

"Dalla parte dell'umanità stanno gli Space Marine Terminator, super soldati geneticamente modificati, dotati di un'armatura pesante e di una straordinaria potenza di fuoco che li trasforma in autentici tank ambulanti", si legge nella sinossi ufficiale.

"Opposti a loro ci sono i Genestealers, insidiosi abitanti delle fluttuanti flotte stellari chiamate Space Hulk, che si nascondono all'interno di ogni tubo e condotto, pronte a massacrare tutto ciò che si avvicina con i loro artigli luccicanti".

Un nuovo e innovativo sistema di carte darà ai giocatori maggiore controllo sulle loro forze, mentre la presenza di due campagne narrative non lineari raccontano una nuova e terrificante storia nell'universo di Warhammer 40,000. Previsto anche un sistema di personalizzazione con cui personalizzare ogni dettaglio. Un solido editor delle missioni, ispirato al gioco da tavolo, permetterà inoltre di ideare, condividere e giocare sulle proprie stesse mappe con semplicità e rapidità.

Le prenotazioni di Space Hulk: Tactics sono aperte da oggi su Steam e danno diritto a bonus speciali, incluso uno sconto del 10%, l'accesso alla beta, un emblema e un colore unico per ciascun capitolo e altre varianti.