0

Spearhead arriva alla versione v2.15, Allied Assault per Mac alla v1.13

NOTIZIA di La Redazione   —   13/03/2003

Spearhead arriva alla versione v2.15, Allied Assault per Mac alla v1.13

Per Spearhead, l'espansione ufficiale dello sparattutto ambientato nella seconda guerra mondiale Medal of Honor: Allied Assault, è arrivato il momento di un ennesimo aggiornamento.
Electronic Arts ha rilasciato infatti la nuova patch patch 2.15, che aggiorna il titolo rimasto alla versione 2.11, capace di migliorare sensibilmente le prestazioni del gioco, oltre a risolvere i soliti errori di programmazione smorzati sempre più da ogni nuova release. Il file di installazione, già inserito in locale, pesa soltanto 8.86 MB.
Restando in tema, è disponibile anche una nuova patch per l'edizione Macintosh di Medal of Honor: Allied Assault, in grado di aggiornare il porting curato da Westlake Interactive e portarlo alla versione 1.13.
Le novità non sono poche, visto che la release è in grado di aggiungere il supporto per l'SMP sui computer con dual CPU e per l'FSAA, inoltre aggiorna la libreria sonora per correggere un crash e renderla più compatibile per i computer con dual CPU. Infine la patch sistema un piccolo problema che impediva ai server Macintosh di essere visualizzati nel browser GameSpy.