1

Spider-Man: il cosplay di Spider-Carnage di candylion.cos ha un taglio tutto femminile

candylion.cos ci propone il proprio cosplay di Spider-Carnage dall'universo narrativo di Spider-Man: eccone la sua versione tutta al femminile.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/12/2021

Spider-Man No Way Home è in arrivo nelle sale di tutto il mondo e Venom La Furia di Carnage è stato un grande successo. L'universo narrativo dell'Uomo-Ragno sta ottenendo grande attenzione e anche il mondo del cosplay ne sfrutta la scia. Ad esempio, candylion.cos ci propone il proprio cosplay di Spider-Carnage in versione femminile.

candylion ci propone, come potete vedere negli scatti poco sotto, il proprio cosplay di Spider-Carnage, una fusione dell'Uomo-Ragno e del simbionte rosso Carnage, che il pubblico mondiale ha potuto (ri)scoprire recentemente nel film di Venom: La Furia di Carnage. candylion ci propone uno scatto integrale del costume, ma non ha mancato di curare il trucco, con la "corruzione" del simbionte che si espande sul viso.

Se siete fan dei cosplay del mondo di Spider-Man, allora non dovreste perdervi il cosplay di Gwen Stacy di missbricosplay. Vi consigliamo anche il cosplay di Gwen-Venom di imspider_gwen. Infine, ecco il cosplay di Venom-Black Cat realizzato da nix.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Spider-Carnage di candylion.cos? Il personaggio è stato creato nel modo migliore, oppure avete visto versioni di qualità superiore?