2

Splatoon 2: la versione 4.3.1 ha una data di uscita a dicembre

Splatoon 2 continua ad aggiornarsi nonostante la chiusura dei nuovi contenuti, con un nuovo aggiornamento previsto ancora a dicembre 2018.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2018

Splatoon 2 ha concluso il suo percorso di ampliamento per quanto riguarda i nuovi contenuti, ma questo non significa che Nintendo abbia chiuso il supporto al gioco, ovviamente, e la cosa è dimostrata dal prossimo arrivo della patch 4.3.1.

La versione 4.3.1 di Splatoon 2 non porterà nuovi contenuti al gioco, visto che quelli sono ormai conclusi con l'ultima mandata arrivata nell'aggiornamento precedente, ma si tratta comunque di un insieme di accorgimenti e miglioramenti che puntano a sistemare vari aspetti del gioco. Non sappiamo ancora quali siano le caratteristiche specifiche di questo aggiornamento ma sappiamo che la sua data di uscita è fissata per il 19 dicembre 2018 in Giappone, che potrebbe dunque corrispondere al 18 dicembre in occidente.

Splatoon 2 non riceverà dunque ulteriori aggiornamenti contenutistici ma continua ad essere supportato, come successo in precedenza anche con il primo capitolo. A giugno ricordiamo il lancio della Octo Expansion, che ha donato un single player sostanzioso al titolo Nintendo.