1

Splitgate, Cris Tales e Techtonik nelle live di Multiplayer su Twitch di oggi

Oggi, nelle live di Multiplayer.it su Twitch, ci sarà spazio per Cris Tales, Techtonik e Splitgate. Ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/07/2021

Il canale Twitch di Multiplayer.it è pronto a offrirvi un'altra giornata di contenuti. Ci sarà spazio per due interessanti giochi, Cris Tales e Splitgate, ma anche per l'amato Techtonik del nostro Pierpaolo Greco. Vediamo tutti i dettagli degli appuntamenti odierni.

Si inizia alle 14:00 con Cris Tales, giocato dal nostro Aligi. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Cris Tales è un inno d'amore ai JRPG, ma è anche una ventata d'aria fresca ricca di numerosi spunti interessanti. Cris Tales non inventa nulla di nuovo, ma sfrutta i pilastri di un genere innovando nei punti giusti con il sapiente uso degli escamotage temporali. Soffre dei congeniti problemi di un JRPG d'altri tempi ma riesce a creare numerosi spunti ricchi di originalità. A partire dalla scelta di basarsi sulla cultura colombiana a 360 gradi, dalla bellezza architettonica alla vivacità dei dipinti, passando per le difficoltà sociali e le condizioni economiche anche attraverso le contrastanti scelte politiche. Che sia la direzione artistica o uno spunto narrativo, Cris Tales non è superficiale né approssimativo ma trova sempre un modo delicato di raccontare una storia."

Cris Tales
Cris Tales

Alle 16:00, invece, sul canale Twitch di Multiplayer.it ci sarà spazio per il Techtonik di Pierpaolo. In questa puntata ci sarà spazio per un Q&A, dedicato alle vostre domande sul mondo dei videogiochi e sulla tecnologia. Sfruttate quindi la chat di Twitch per porre a Pierpaolo le vostre domande!

Infine, alle 19:00 potremo vedere FireZ in azione su Splitgate, il nuovo intrigante sparatutto in prima persona che ha attirato talmente tanti giocatori da far crollare i server. La data di uscita della versione 1.0 era prevista per oggi, ma il team di sviluppo ha rimandato ad agosto, nel mentre risolve gli ultimi problemi.

Splitgate
Splitgate

Ecco il riassunto del programma odierno di Multiplayer.it su Twitch:

  • 14:00 Cris Tales con Aligi
  • 16:00 Techtonik con Pierpaolo
  • 19:00 Splitgate con FireZ