0

Spyro sta per tornare!

NOTIZIA di La Redazione   —   23/10/2002

Spyro sta per tornare!

Vivendi Universal annuncia l'arrivo su Game Boy Advance di Spyro 2: Season of Flame:

Varese, 23 Ottobre 2002: Sarà disponibile nei punti vendita dal 25 Ottobre il secondo titolo per Game Boy Advance, che vede come protagonista il draghetto Spyro.

Dopo Season Of Ice, successo planetario datato 2001, arriva infatti Season of Flame, inedito platform in 3D dove i giocatori potranno immedesimarsi nuovamente nel mitico personaggio della Universal Interactive.

Alle prese questa volta con il rapimento che ha coinvolto lucciole magiche, sorgente di potere dei draghi più anziani ormai privi della loro capacità di emettere fuoco, Spyro si rivelerà anche questa volta all’altezza delle aspettative di tutti i suoi beniamini.

Il draghetto dovrà partire alla ricerca del ladro di lucciole, che poi si rivelerà essere il nemico di sempre (Ripto) e per riuscire in questa impresa si avvarrà dell’aiuto dall’amico Hunter e di un simpatico canguro.

In questo nuovo episodio, i giocatori si confronteranno con venti livelli spettacolari di game-play, ognuno dei quali con speciali obiettivi da raggiungere e avranno la possibilità di far compiere ai personaggi nuovi movimenti, quali la capacità di nuotare, di dare testate e di saltare attraverso ghiaccio e roccia.