0

Sta per arrivare la guida strategica ufficiale di The Sims 2!

NOTIZIA di La Redazione   —   26/08/2004
Sta per arrivare la guida strategica ufficiale di The Sims 2!

Multiplayer.it pubblicherà in formato cartaceo, in ben 240 pagine, la Guida Strategica Ufficiale di The Sims 2, il blockbuster di Electronic Arts in uscita il prossimo 17 settembre. La guida, che sarà in vendita nei migliori negozi, nelle catene specializzate e nei negozi online, proporrà tutti i trucchi, le modalità, le istruzioni per poter diventare subito dei Sims perfetti! Il prezzo di vendita consigliato sarà 14,90€. Ecco in anteprima il sommario:

  • Parte 1: Per cominciare. Questa sezione presenta tutte le parti più importanti del gioco e come iniziare a giocare alla svelta!
  • Parte 2: Creare i vicinati, le famiglie e i Sims. Spiega perfettamente come destraggiarsi sulla mappa del vicinato, su come realizzare un buon Sim e come il gioco gestisce le generazioni future e tutti i fattori che creano un carattere al Sim (Simologia)
  • Parte 3: Sembra proprio vivo. Entriamo nel vivo della guida e del gioco: come districarsi su tutte le regole di gioco, di crescita dei personaggi e di interazione
  • Parte 4: Tutto in famiglia: i Sims in azione. Questa parte vi guida attraverso la prima settimana di gioco simulando la creazione di un Sim, di una casa e dello sviluppo professionale e emotivo del personaggio.
  • Parte 5: Oltre il gioco. Questa sezione mostra tutto quello che non è essenziale imparare ma che può far comodo ai giocatori più avanzati.
  • Parte 6: E' il tuo mondo, i Sims semplicente ci vivono!. Qui viene esaminato il Body Shop e la creazione di contenuti nuovi di zecca, per rinnovare il gioco oltre i confini della scatola.