11

Star Wars: Battlefront 2, nuova modalità in arrivo a fine mese

Electronic Arts ha rivelato alcuni dettagli sulla nuova modalità che farà il proprio debutto in Star Wars: Battlefront 2 entro la fine del mese.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/03/2019

Star Wars: Battlefront 2 vedrà l'arrivo di una nuova modalità entro la fine del mese, come indicato dalla roadmap ufficiale dello sparatutto prodotto da Electronic Arts.

Migliorato in maniera sostanziale rispetto al lancio, Star Wars: Battlefront 2 potrà dunque vantare ulteriori contenuti inediti, nella forma di una modalità a base territoriale ambientata nello spazio, con punti di cattura e la possibilità di abbattere le navi nemiche.

Come rivelato sempre dalla roadmap, la nuova modalità di Star Wars: Battlefront II vedrà la presenza di Star Destroyer classe Venator in forze alla Repubblica Galattica e Corazzate della Confederazione Separatista.

Nell'ottica dell'aggiornamento di fine marzo 2019 verranno inoltre introdotte alcune migliorie al combattimento con spada laser e due nuovi rinforzi. Ulteriori dettagli verranno rivelati nei prossimi giorni.