32

Star Wars Jedi: Fallen Order non prevede il viaggio rapido: ecco perché

Il producer di Star Wars Jedi: Fallen Order ha spiegato perché nel gioco non sarà possibile effettuare il trasferimento rapido da un'area all'altra della mappa.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/10/2019

Respawn Entertainment ha confermato che in Star Wars Jedi: Fallen Order non è stata introdotta la possibilità di effettuare il viaggio rapido. Il producer del gioco, Blair Brown, ha spiegato che questa scelta è stata dettata dalla volontà di incoraggiare il giocatore ad esplorare con più attenzione l'ambiente circostante.

"Gran parte del gioco prevede di attraversare più volte la stessa area ed esplorare", ha osservato lo sviluppatore. "Non avere a disposizione il viaggio veloce incoraggia il giocatore a uscire dai sentieri battuti, a trovare scorciatoie e padroneggiare il livello".

"Inoltre, mentre starete giocando vedrete alcune cose che non sarebbe possibile notare potendo usufruire di un sistema di spostamento veloce." Voi cosa ne pensate? Vi piace l'idea che in Star Wars Jedi: Fallen Order venga privilegiato lo studio della mappa? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!

Nel frattempo vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il prossimo 15 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Questa settimana gli sviluppatori hanno fatto sapere anche di aver rivisto i livelli di difficoltà disponibili. Qui di seguito riproponiamo il nostro video in cui elenchiamo dieci cose da sapere sul gioco.