Notizia

  Star Wars: The Old Republic

   Vai al Gioco
 
pc

data di uscita:
2011


Star Wars: The Old Republic è un Gioco di Ruolo , Online sviluppato da Bioware pubblicato da LucasArts distribuito da Electronic Arts

 
N.D.

Le Ultime Notizie

 

Star Wars: The Old Republic ritorna in video

Alessandro Gambino

Alessandro Gambino
07 aprile 2009 15:09

Star Wars: The Old Republic ritorna in video


Bioware ha appena rilasciato un nuovo trailer di Star Wars: The Old Republic, primissima esperienza della casa canadese in ambito MMO.
Ancora una volta l'argomento del girato è la trama del gioco, che viene analizzata nel dettaglio a partire dagli avvenimenti di KOTOR 2, premessa narrativa di quanto si troverà a vivere il giocatore di The Old Republic, ovvero il conflitto tra Sith e Jedi sulla scala più ampia mai proposta.
Buona visione.

 
4  commenti degli utenti

1
bamby - Livello: 1 07-04-2009 16.25.35 Vota il Post:
0
Come ogni Venerdì, Bioware rilascia qualche news.Venerdì scorso,oltre a questo filmato,sul sito ufficiale di swtor è stato pubblicato questo blog:
http://www.swtor.com/news/bwblog/20090403_001
2
.Emelos. - Livello: 41 07-04-2009 17.32.27 Vota il Post:
0
come backgroud è abbastanza carino anche se molto simile a quello dei precedenti Kotor ( e vorrei vedere), variano solo gli episodi chiave ma portano comunque alle stesse conclusioni. Inutile dire che un gioco single player continua a essere il sogno dei vecchi fan della saga.
3
Cnosso - Livello: 7 08-04-2009 01.33.16 Vota il Post:
0
Credo di aver capito che sia questo il "terzo" capitolo della saga, ma non singolo.
4
bamby - Livello: 1 09-04-2009 22.35.30 Vota il Post:
0
è un MMORPG.

Per poter commentare devi effettuare il login.
Non sei registrato? Registrati!