StarFox AssaultStarFox cambia nome 

StarFox cambia nome

Annunciato in principio come StarFox Armada, poi diventato StarFox 2 e poi ridotto ad un semplice e vago StarFox, il nuovo capitolo dello shooter Nintendo con la volpe spaziale Fox McCloud ed il suo equipaggio ha finalmente un nome definitivo: StarFox Assault. Questo gioco è in sviluppo presso gli studios di Namco e dovrebbe essere rilasciato in Europa durante la prossima Primavera. Chiaramente l'attenzione per StarFox Assault è estremamente alta, anche dopo il mezzo passo falso compiuto da StarFox Adventures, ultimo gioco di Rare sviluppato sotto Nintendo.

Anche il nuovo Metroid subirà un piccolo cambiamento di nome, ma solo per quello che riguarda la versione giapponese. Il gioco si chiamerà Metroid Prime 2: Dark Echoes, con l'aggiunta di quel "dark" rispetto alle edizioni americane ed europee.

Aspettando nuove notizie per entrambi i giochi eccovi i link agli hands-on effettuati da Multiplayer.it durante la spedizione allo scorso E3. Link utile: Metroid Prime 2: Echoes - Hands-on Preview Link utile: StarFox Assault - Hands-on Preview

TI POTREBBE INTERESSARE