8

State of Decay 2: Daybreak disponibile con trailer di lancio

Un trailer annuncia la disponibilità da oggi di State of Decay 2: Daybreak, il primo DLC per il survival horror di Undead Labs per PC e Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2018

Come da programma, è disponibile da oggi il nuovo DLC di State of Decay 2, il survival horror di Undead Labs per Xbox One e PC, e si presenta con il nuovo trailer riportato in cima a questa news.

L'espansione Daybreak rappresenta il primo DLC di grosso calibro per il gioco, contenente in particolare una modalità di gioco inedita che ci pone nei panni di un soldato Red Talon impegnato nella difesa di una fortificazione. Ci troviamo dunque a dover mantenere le difese di un luogo fortificato dall'assalto progressivo degli infetti, proseguendo di ondata in ondata all'aumentare della difficoltà.

Come riferito in precedenza, la modalità Daybreak è scollegata dalla storia e dalla community costruita all'interno del gioco principale, facendoci provare una nuova esperienza con respawn automatico ogni 13 secondi dopo ogni morte, a quanto pare. Ricordiamo che State of Decay 2 è disponibile gratuitamente per coloro che sono abbonati al servizio Xbox Game Pass.

State of Decay 2: Daybreak disponibile con trailer di lancio