19

Stranger Things in Dead by Daylight, una data di uscita e un nuovo trailer per il DLC

Un trailer di presentazione e la data di uscita del DLC su Stranger Things di Dead by Daylight, che porta il Demogorgon, Nancy Wheeler e Steve Harrington oltre al laboratorio di Hawkins nel gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2019

Sta per arrivare il particolare cross-over annunciato tra Dead by Daylight e Stranger Things, con la data di uscita fissata per il 17 settembre 2019.

Il survival horror multiplayer Dead by Daylight è diventato un vero e proprio sleeper hit, ancora molto giocato da una folta community che continua a mantenere in ottima salute il particolare gioco con multiplayer asimmetrico, già protagonista di altri cross-over in passato.

La collaborazione con Stranger Things porta nientemeno che il Demogorgone dal Sottosopra direttamente dentro a Dead by Daylight, presentandosi dunque come un nuovo mostro a disposizione del giocatore che interpreta il killer, da cui gli altri dovranno fuggire. Contemporaneamente, anche la fazione dei sopravvissuti otterrà due nuovi personaggi: Nancy Wheeler e Steve Harrington faranno dunque la loro comparsa tra i personaggi utilizzabili dalla fazione di coloro che devono cercare di sopravvivere.

Oltre ai personaggi in questione, il DLC di Stranger Things porta anche una nuova mappa ispirata ovviamente alla serie TV, ovvero il Complesso Sotterraneo del misterioso Hawkins National Laboratory, che farà dunque da possibile scenario alle nuove battaglie tra killer e sopravvissuti.

Dead By Daylight Stranger Things Chapter