Street Fighter IV e Resident Evil 5 in Home  33

Capcom ha deciso non solo di supportare, ma di sfruttare bene la piattaforma online Home in concomitanza con l'uscita di Street Fighter IV e Resident Evil 5 sul mercato.
La rivista nipponica Famitsu riporta infatti alcuni eventi collegati a questi titoli che coinvolgeranno Home, ovvero il rilascio di costumi e statuette a tema con Street Fighter IV, e un'intera zona esplorabile del mondo virtuale online costruita in modo da riprodurre il villaggio africano di Resident Evil 5 (oltre a statuette e costumi anche per quest'ultimo). Le immagini qua sotto, prese appunto da Famitsu, mostrano degli esempi di quello che verrà messo a disposizione: i costumi e gli accessori saranno probabilmente a pagamento, mentre la zone di Home pare verrà utilizzata in futuro per alcuni eventi particolari collegati al survival horror Capcom. Poco dopo l'uscita di Street Fighter IV, inoltre, verrà messo a disposizione un aggiornamento che consentirà di lanciare il gioco direttamente dall'interno di Home.
Tutto questo al momento è stato annunciato per il mercato giapponese, ma è probabile che venga messo a disposizione, a distanza di poco tempo, anche in occidente.