8

Street Fighter V: arrivano i costumi di Resident Evil

Abbiamo pubblicato un trailer e 3 nuove immagini per i costumi in stile Resident Evil di Street Fighter V: Arcade Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2018

È iniziata la lunga attesa per il lancio di Resident Evil 2 Remake e Street Fighter V, appartenendo alla grande famiglia Capcom, non poteva certo restare estraneo a tutto questo, decidendo di festeggiare con un pacchetto di costumi ispirati al celebre survival horror.

Alcuni personaggi di Street Fighter V: Arcade Edition, gioco che peraltro è recentemente giunto infine anche in sala giochi, potranno dunque vestirsi in stile Resident Evil con il nuovo pacchetto di costumi previsto per la prossima settimana. Al prezzo di 3,99 dollari ciascuno, i costumi sono dedicati in particolare a tre personaggi: con questi è possibile vestire Cammy da Jill Valentine, Kolin in stile Ada Wong e Urien come Wesker. Il tutto è previsto arrivare il 27 novembre 2018.

Continua dunque il supporto di Capcom per Street Fighter V, dopo l'importante aggiunta di Sagat e G al roster di combattenti nel corso di agosto.