26

Street Fighter V: Sagat e G si aggiungono al roster, eccoli in video

Abbiamo pubblicato due trailer e 6 nuove immagini di Sagat e G in Street Fighter V: Arcade Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/08/2018

In occasione dell'EVO 2018, non potevano mancare delle novità riguardanti Street Fighter V: Arcade Edition, uno dei principali protagonisti dell'evento dedicato ai giochi di combattimento.

Yoshinori Ono di Capcom ha introdotto le finali del torneo e per l'occasione ha annunciato l'arrivo di due nuovi personaggi come DLC, gli ultimi due previsti per il Character Pass della terza stagione del gioco. Hanno anche delle nuove immagini e un trailer di presentazione l'uno: si tratta della new entry G, auto-proclamatosi "presidente del mondo" e in grado di utilizzare poteri speciali derivanti dal mondo mentre combatte, con tanto di tasso di "presidenzialità" che aumenta durante lo scontro e gli consente di sferrare attacchi e combo più potenti.

L'altro invece è una figura storica della serie, che arriva in Street Fighter V: Arcade Edition soltanto adesso. Si tratta di Sagat, uno dei villain storici di Street Fighter, comparso addirittura nel primo capitolo per la prima volta. Sagat si porta dietro la sua dotazione storica di mosse, come Tiger Shot, Tiger Uppercut e Tiger Knee Crush.

Sia G che Sagat saranno disponibili da oggi, 6 agosto, come personaggi scaricabili in Street Fighter V: Arcade Edition, al prezzo di 5,99 dollari l'uno o 100.000 Fight Money, mentre sono ovviamente gratuiti per coloro che hanno acquistato il Character Pass Season 3 da 29,99 dollari.