0

Su eBay asta di solidarietà Sega/McDonald's

NOTIZIA di La Redazione   —   03/06/2003

Su eBay asta di solidarietà Sega/McDonald's

Recandovi su questa pagina del sito americano di eBay, potrete visionare ed eventualmente partecipare ad un'asta messa in piedi congiuntamente da Sega e dal colosso della ristorazione McDonald's.
In vendita c'è un set che farà veramente gola a qualsiasi appassionato della software house giapponese, e in particolare della sua mascotte Sonic: innazitutto c'è il set completo di gadget e giocattoli a tema Sega che saranno presto abbinati alla vendita di un Happy Meal nei ristoranti americani Mc Donald's; poi c'è lo stesso set, stavolta però placcato in argento ed in edizione limitata.

Non finisce qui: ad accompagnare il tutto una copia di Sonic Adventure DX Director's Cut per GameCube ed una di Sonic Pinball Party per GameBoy Advance, un bel poster del porcospino blu autografato da Yuji Naka, un fermacarte in cristallo, un anello in argento, uno di 500 esemplari e, per finire in bellezza, una statuina dedicata all'eroe in blu, anche questa in edizione limitata di soli 250 esemplari.

Per l'asta ci sono ancora più di nove giorni disponibili, e considerando che è al momento arrivata ai 400 dollari c'è da aspettarsi una cifra finale molto considerevole... Il che è da accogliere con gioia, visto che tutto il ricavato dell'asta sarà devoluto alla Ronald McDonald House, l'associazione benefica legata ai fast food più famosi del mondo. #I1#