18

Subnautica disponibile su PS4 e Xbox One, con trailer

Subnautica, uno dei survival più originali e riusciti per PC, è arrivato anche su Xbox One e PS4, come ci ricorda il trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/12/2018

Se siete alla ricerca di un bel survival single player non andate oltre, perché Subnautica è disponibile anche per PS4 e Xbox One, dopo aver riscosso un grande successo su PC.

Per chi non lo conoscesse, Subnautica è ambientato su di un pianeta completamente ricoperto dalle acque. Il protagonista è sopravvissuto allo schianto della sua astronave, ma ora deve riuscire a non andare a fondo... letteralmente.

Nella nostra recensione di Subnautica per PC, abbiamo scritto:
Subnautica è uno dei migliori survival single player sul mercato, se non proprio il migliore. Per esplorarlo tutto ci vogliono decine di ore ma, nonostante la gran mole di contenuti, gli sviluppatori sono riusciti a mantenerlo coerente e interessante dall'inizio alla fine. La sostanza è che si tratta di un titolo che può appassionare sia chi conosce il genere, sia chi ne è completamente digiuno. Insomma, nonostante gli anni passati in Accesso Anticipato, non è andato alla deriva... Va bene, è una battuta triste, ma voi compratelo lo stesso, anche perché non costa moltissimo.