0

Sunday League in italiano non è più pura immaginazione

NOTIZIA di La Redazione   —   26/03/2003

Sunday League in italiano non è più pura immaginazione

La società italiana InfoDigit S.r.l. e lo sviluppatore londinese Cat Games Ltd. hanno raggiunto un importante accordo per portare in Italia la versione localizzata di Sunday League, un'interessantissimo manageriale riguardante lo sport più praticato e seguito nel nostro paese: il calcio.
SundayLeague infatti è un gioco online irriverente ed ironico, in stile cartoon, con squadre di calcio di fantasia; i giocatori impersonano il ruolo dell'allenatore di una squadra di calcio, e possono acquistare o vendere giocatori, selezionare la formazione, le tattiche, il livello di aggressività dei giocatori, la frequenza degli allenamenti e delle partite amichevoli. L'allenatore deve tenere in considerazione una serie di variabili quali gli arbitri, le condizioni climatiche, la condizione fisica o psicologica dei giocatori, le astuzie degli avversari.
Il gioco sta già riscuotendo un discreto successo in Inghilterra e, da quanto risulta nel comunicato stampa, la versione italiana sarà lanciata a giugno.