Super FruitfallSuper Fruitfall e Gottlieb Pinball Classic sui nostri scaffali 

Super Fruitfall e Gottlieb Pinball Classic sui nostri scaffali Super Fruitfall e Gottlieb Pinball Classic sui nostri scaffali

DDE e System 3 annunciano il rilascio europeo di Super Fruitfall e Gottlieb Pinball Classic, il primo in versione DS, PSP, PS2 e Wii ed il secondo, dopo essere uscito per PSP e PS2, adesso disponibile anche per la nuova console Nintendo. In Super Fruitfall dovremo avvicinare i frutti uguali per far sparire il più alto numero di frutti possibili, in un sistema che gli amanti del classico Tetris ben conoscono. Invece di muovere i singoli pezzi, però, bisognerà spostare le griglie che li contengono, considerato che la frutta in caduta è assolutamente libera ed indipendente. Dovremo quindi far ruotare l'intera area di gioco per governare il punto di atterraggio della frutta.
Gottlieb Pinball Classic è invece dedicato a tutti gli amanti dei flipper da bar, portando sullo schermo una collezione dei migliori schemi tipici dei flipper Gottlieb. Il simulatore di flipper propone diverse modalità di torneo: soli, "uno contro uno" o a più giocatori. Le modalità di gioco consentono sei diverse prospettive di visualizzazione del flipper, presenti inoltre una serie di contenuti extra nascosti e nuovi tavoli sbloccabili che andranno ad arricchire la giocabilità del titolo.

TI POTREBBE INTERESSARE