0

Svelata la prima espansione di Half-Life 2; ecco i primi dettagli

NOTIZIA di La Redazione   —   08/04/2005

Svelata la prima espansione di Half-Life 2; ecco i primi dettagli

Un piccolo articolo apparso su Eurogamer sembra offrire al magazine online l'incredibile scoop della rivelazione della prima espansione ufficiale per il capolavoro action di Valve Software, Half-Life 2.
Al momento i dettagli sono veramente scarsi, stando a quanto si legge sul sito, ma vediamoli con ordine.
L'add-on sarà intitolato Aftermath (è probabile che questo titolo di lavorazione venga cambiato in corsa) e presenterà una trama inedita, immediatamente successiva agli eventi di Half-Life 2, attraverso il punto di vista di diversi personaggi. Alyx in particolare sarà presente anche nell'espansione, ma non sarà possibile controllarla, a differenza di quanto affermavano diverse voci di corridoio delle passate settimane.
Aftermath sarà sviluppato da Valve stessa, dovrebbe arrivare sul mercato durante l'estate e sarà sicuramente disponibile su Steam mentre ci sono alcune riserve in merito alla tradizionale distribuzione fisica che potrebbe non venire effettuata.
E' allo stesso tempo molto probabile che l'add-on venga mostrato durante l'E3 2005, vi consiglio quindi di aggiungerlo ai vostri Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.