0

Svelati i primi dettagli su Axle Rage

NOTIZIA di La Redazione   —   05/04/2003

Svelati i primi dettagli su Axle Rage

Alla recente Russian Game Developers Conference, il creatore di Sea Dogs e Pirates of the Caribbean, Akella, ha svelato il suo prossimo originale titolo: Axle Rage. Stando a quanto riportato da Gamer.tv (che ha partecipato in prima persona all'evento), il gioco riguarderà la storia di un motociclista in cerca di vendetta che si ritroverà a combattere anche per la sua stessa vita in un mondo post-apocalittico in stile Mad Max.
Qualche piccolo, ulteriore dettaglio è possibile evincerlo dal sito ufficiale di Akella dove è disponibile una pagina dedicata a Axle Rage (insieme ai primi screenshot) e dove si può leggere che il promettente action in terza persona sarà ambientato in un universo di gioco estremamente vasto, ci saranno fino a 32 armi disponibili con la possibilità di utilizzarne alcune in combo oppure di sfruttarle per delle mosse speciali. E sarà possibile combattere anche a mani nude, sfruttando l'alta interazione concessa dalle ambientazioni.
Il gioco arriverà sul mercato nel 2004 e attualmente sono previste solo le edizioni PS2 e PC ma sicuramente nei mesi a venire, potremo raccogliere nuove informazioni sul gioco.