0

Svelati primi dettagli di Dark Age of Camelot: Le Isole delle Nebbie...

NOTIZIA di La Redazione   —   04/12/2002

Svelati primi dettagli di Dark Age of Camelot: Le Isole delle Nebbie...

Mentre il titolo inizia ad apparire sugli scaffali americani proprio in queste ore (fuso orario permettendo), con estrema puntualità CTO mi ha inviato la prima press release ufficiale riguardante l'edizione italiana di Dark Age of Camelot: Shrouded Isles, l'attesa espansione del pluripremiato MMORPG. L'edizione che arriverà sul nostro territorio, completamente localizzata in italiano e dal mistico sottotitolo Le Isole delle Nebbie, sarà lanciata online verso la fine di gennaio.
Da quanto si legge nel comunicato stampa, piuttosto povero di dettagli ad essere sinceri, il titolo sarà distribuito nei negozi dalla stessa CTO e gestito online dalla divisione net anche se, con molta probabilità, dovremo attendere qualche ulteriore settimana per scoprire le modalità di publishing del progetto.

Aggiornamento: Ho indagato un poco a fondo nella vicenda e grazie al gentilissimo staff di CTO ho ricevuto qualche dettaglio più approfondito in merito alla distribuzione dell'espansione. Le Isole delle Nebbie, a differenza dell'originale Dark Age of Camelot, potrà essere ottenuto esclusivamente acquistando la scatola del gioco che verrà messa in vendita ad un prezzo molto competitivo e piuttosto vicino a quello americano (30$ circa). Niente client scaricabile online quindi.
Per avere tutti i dettagli ufficiali comunque basterà attendere fino al weekend, momento in cui verranno svelate tutte le informazioni ufficiali del gioco.