Delta Force: Land WarriorSvelato Delta Force: Black Hawk Down, nuova incarnazione del gioco NovaLogic 

Svelato Delta Force: Black Hawk Down, nuova incarnazione del gioco NovaLogic

Da quanto riporta GameSpot, Novalogic è attualmente alle prese con un nuovo titolo Delta Force direttamente basato sul film Black Hawk Down e previsto per PC, Xbox e PS2. Il gioco è ambientato in Somalia nel 1993, durante l'Operazione 'Restore Hope', un tragico scontro che vide la partecipazione dei Rangers dell'Armata americana e del gruppo Delta Force.
Sul lato puramente tecnico, il nuovo progetto sarà potenziato dal motore grafico di NovaLogic estremamente potenziato e, nell'edizione PC, offrirà la possibilità di controllare numerosi veicoli aerei e terrestri, inclusi humvees ed elicotteri d'attacco. Gli scontri avverranno solitamente in ambienti ristretti ed urbani, ma non mancheranno sparatorie a lunga distanza in cui l'utilizzo tattico delle proprie armi (che saranno le riproduzioni di quelle utilizzate realmente nel 1993) sarà cruciale. L'edizione Xbox inoltre supporterà il gioco online attraverso il servizio Xbox Live.
Per quanto riguarda le date di uscita, si parla dell'ultimo trimestre di quest'anno per avere il gioco su PC, mentre per le versioni PS2 e Xbox bisognerà aspettare fino al 2003.

TI POTREBBE INTERESSARE