0

Team Ninja: Itagaki parla della line up di Xbox 360

NOTIZIA di La Redazione   —   01/09/2005

Team Ninja: Itagaki parla della line up di Xbox 360

Il leader di Team Ninja Tomunobu Itagaki ha rivelato alla Japan Xbox Summit di luglio di essere al lavoro su quattro nuovi progetti per Xbox 360 oltre a Dead or Alive 4.
In una ricente intervista della rivista giapponese Famitsu Xbox, il producer ha discusso dei propri piano per il futuro.

Il primo titolo è DOAX2, il quale, ha rivelato Itagaki sarà un seguito reale di Dead or Alive: Xtreme Beach Volleyball. La modalità principale del gioco, dedicata alla pallavolo sarà affiancata da un'altra modalità non ancora svelata e saranno presenti diversi mini giochi.

Dead or Alive: Code Cronus è il secondo titolo in produzione da parte del Team Ninja. Itagaki ha chiarito che il gioco non è dedicato ad un target infantile, come compreso erroneamente da diverse riviste (egli ha affermato che il genere del gioco è "Kodomo", che in giapponese significa anche bambino). In ogni caso ci sarà da attendere ancora per avere informazioni ulteriori su questo titolo.

Itagaki ha affermato che il terzo titolo, Project Progressive, sarà davvero una sfida per il team. Sarà un action game, ma completamente diverso da Ninja Gaiden.

Alla fine dell'intervista è stato chiesto a Itagaki di parlare del misterioso quarto titolo in sviluppo. Famitsu ha chiesto specificatamente se si trattava di Ninja Gaiden 2 ma il producer è stato molto evasivo, affermando comunque che il titolo sarà di grosso imapatto e per questo meriterà un annuncio esclusivo.

Restate sintonizzati per tutti i prossimi dettagli in merito.