2

Team Sonic Racing, corse, personalizzazione e modalità storia in video

Un livestream su Team Sonic Racing ha svelato diversi elementi del gioco, mostrando la personalizzazione dei veicoli, le corse e la modalità storia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/05/2019

Sega ha effettuato di recente una lunga trasmissione video in livestream su Team Sonic Racing, durante la quale sono state mostrate diverse caratteristiche del gioco, tra corse, personalizzazione e modalità storia.

Come potete vedere nel video riportato qua sotto, la personalizzazione in Team Sonic Racing consente di modificare ampiamente l'aspetto estetico dei veicoli, partendo da modelli preimpostati e cambiando i pattern di colore, modificando l'effetto delle superfici e i riflessi possibili e applicando vari effetti grafici in grado di creare una grande quantità di combinazioni diverse. Il video mostra poi alcune gare in multiplayer, anche con split-screen attivato, consentendo di dare un'occhiata al gameplay del gioco e ad alcune su piste, con la meccanica del gioco che, evidentemente, riprende lo stile classico del racing arcade con power-up, da Mario Kart ai precedenti giochi di corse su Sonic.

Infine, nella parte finale dello streaming (a partire dal minuto 40 circa), è possibile vedere qualcosa sulla modalità storia di Team Sonic Racing, che si struttura come una sorta di avventura su ruote con livelli progressivi e bivi in cui scegliere la strada da intraprendere, sbloccando via via i contenuti e gli episodi.