0

The Council Episode 4: Burning Bridges ha una data di lancio e nuove immagini

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di The Council Episode 4: Burning Bridges, il quarto capitolo della serie Focus Home Interactive che arriverà dal 25 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2018

Dopo il terzo episodio, "Ripples", uscito a luglio, è tempo di una data di lancio anche per il quarto capitolo della serie The Council, particolare avventura da parte di Focus Home Interactive.

The Council Episode 4: Burning Bridges sarà disponibile dal 25 settembre su PC, PS4 e Xbox One per i possessori del Season Pass, mentre sarà disponibile dal 27 settembre per tutti gli altri come acquisto standalone. Il quarto episodio della serie porta avanti la strana storia spiegando vari retroscena sulle alleanze e le rivalità che si sono create all'interno dello strano concilio di personaggi che formano il cast del gioco.

Louis si ritrova per la prima volta all'interno delle vaste catacombe sotto l'isola di Mortimer, come visibile anche nelle prime immagini pubblicate nella galleria qua sotto e tratte da The Council Episode 4: Burning Bridges. Per il momento, Davide Spotti ha recensito il primo episodio della serie The Council, che si è dimostrato un inizio interessante.