9

The Crew 2, i nuovi contenuti saranno annunciati alla Gamescom 2018

The Crew 2 verrà ampliato con numerose novità post lancio. Ubisoft si aspetta ottimi risultati nei prossimi due o tre anni

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/07/2018

Durante il resoconto di Ubisoft sugli ultimi risultati finanziari, il CEO Yves Guillemot e il CFO Alain Martinez hanno parlato della recente pubblicazione di The Crew 2.

Martinez ha dichiarato che il gioco è in linea con il capitolo precedente per quanto riguarda l'attività dei giocatori, mentre le vendite digitali sono aumentate.

Il dirigente del publisher francese dice anche che la creazione di contenuti per il gioco crescerà significativamente nei prossimi tre trimestri. Guillemot ha aggiunto di avere ottime aspettative per i prossimi due o tre anni di vita del prodotto, pur osservando che per il momento l'assenza della modalità multiplayer PvP stia mettendo in apprensione gli appassionati.

Pur considerando il gioco "fantastico", Ubisoft ritiene indispensabile assicurare il supporto nel lungo periodo. Per questo già alla Gamescom di agosto saranno annunciate le novità in arrivo nei prossimi mesi. Contenuti aggiuntivi che, secondo Guillemot, dovrebbero aiutare il gioco a crescere.

Per approfondirne tutte le caratteristiche potete leggere la nostra recensione di The Crew 2, a cura di Luca Olivato. Sviluppato da Ivory Tower, il titolo è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.