9

The Cycle annunciato, dallo studio di Spec Ops: The Line

The Cycle è il nuovo sparatutto online di Yager, lo studio di sviluppo cui dobbiamo Spec Ops: The Line

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/07/2018

Yager, lo studio di sviluppo di Spec Ops: The Line, ha annunciato The Cycle, un nuovo titolo online in uscita a fine 2018.

The Cycle è uno sparatutto in prima persona online in cui i giocatori devono avventurarsi nel mondo di Fortuna III per svolgere diversi contratti e quest. La Federazione ha provato a colonizzare il pianeta, ma è stata fermata da delle terribili tempeste chiamate Cycle. Ogni partita di The Cycle conterrà un massimo di venti giocatori e durerà venti minuti, dopodiché diventerà pericoloso rimanere sul pianeta e bisognerà fuggire o subire le conseguenze. Ovviamente oltre alle minacce ambientali ci saranno mostri e creature di vario genere da elimare

Yager ha annunciato che nelle prossime settimane lancerà la versione alpha di The Cycle, inizialmente solo su PC. Comunque sia già si parla di una futura versione console, anche se non si sa nulla in merito. La versione Accesso Anticipato del gioco dovrebbe uscire entro la fine dell'anno. Se vi interessa, potete registrarvi alla versione alpha dal sito ufficiale di The Cycle. Di seguito trovate le prime immagini di gioco.